La7, autunno con un nuovo talent comico e sorprese

La7, autunno con un nuovo talent comico e sorprese

La7, autunno con un nuovo talent comico e sorprese


L'editore Urbano Cairo ha presentato a Milano i nuovi progetti della Rete

"Continuità ma anche aperti a cambiamenti". Questa è la formula che l'editore Urbano Cairo ha presentato a Milano per illustrare il nuovo palinsesto della sua La7. Tre le grosse novità: un talent comico ad ottobre, una striscia pomeridiana di approfondimento curato da Tiziana Panella (in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 16:30 da settembre) e le trattative con un grosso personaggio per un programma ad hoc. Ovviamente confermatissimo Enrico Mentana direttore de La7 con il suo TgLa7 e "Bersaglio Mobile", ma condurrà anche degli speciali introduttivi alla fiction "1992".
E proprio le trattative con questo personaggio che però Cairo ha promesso di svelare "nelle prossime giornate" tiene in ballo la collocazione dei giorni di alcuni programmi. Su tutti "Piazzapulita" di Corrado Formigli che potrebbe restare al lunedì come invece collocarsi al giovedì al posto di Michele Santoro. Su quest'ultimo Urbano Cairo dice solamente che si è "voluto prendere un anno di tempo e comunque se vorrà proporci delle idee siamo aperti ad accoglierle". Così come Daria Bignardi per la quale Cairo pensa a "Le Invasioni Barbariche" ma magari con un nuovo nome o una formula rinnovata ma per ora nulla di certo.

Parlando di certezze due le colonne "DiMartedì" di Floris naturalmente al martedì e lo show di Crozza al venerdì sera. Poi il mercoledì sera vedrà Paragone con la sua "La Gabbia" che di conseguenza lascerà la sua vecchia collocazione della domenica. Il sabato sera sarà dedicato a film o telefilm. Il nuovo talent comico dovrebbe vedere la luce la domenica p il giovedì mentre "Grey's Anatomy" sarebbe o lunedì o domenica. Insomma molto dipende ancora dalle pedine nascoste che Cairo ha annunciato e che si collocheranno nei prossimi giorni.

Infine qualche curiosità sul talent comico che è ideato e prodotto da Nando Mormone, già produttore e titolare del format "Made In Sud" di Rai Due. Sostanzialmente il talent vede contrapposti squadre di comici reclutati in questi giorni al Teatro Tam di Napoli e al Caffè Teatro di Samarate (VA). I coach che li aiuteranno sono diversi da Omar Fantini a Antonio Giuliani. Alla fine a giudicarli sarà un "Boss" a rotazione nelle diverse puntate che sarà un comico famoso e affermato e tra questi c'è Alessandro Siani.

Argomenti

la7

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Italia del tennis è in finale di Coppa Davis, domani a Malaga è sfida con l'Olanda

    L'Italia del tennis è in finale di Coppa Davis, domani a Malaga è sfida con l'Olanda

  • "Again" l'inedito di Pino Daniele suona domani, in anteprima, allo Stadio Maradona di Napoli

    "Again" l'inedito di Pino Daniele suona domani, in anteprima, allo Stadio Maradona di Napoli

  • Natale, 2 italiani su 3 faranno i regali col Black Friday. A tavola sarà caro - torrone

    Natale, 2 italiani su 3 faranno i regali col Black Friday. A tavola sarà caro - torrone

  • Maltrattamento animale: pene più severe, ma basteranno per fermare le crudeltà?

    Maltrattamento animale: pene più severe, ma basteranno per fermare le crudeltà?

  • New Hit di RTL 102.5: In rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia Brunori Sas con “Il morso di Tyson” e gli inediti di X Factor 18

    New Hit di RTL 102.5: In rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia Brunori Sas con “Il morso di Tyson” e gli inediti di X Factor 18

  • Il governo lavora alla Flat tax e alle indennità per aumentare gli stipendi ai medici

    Il governo lavora alla Flat tax e alle indennità per aumentare gli stipendi ai medici

  • X Factor 18. Eliminata Lowra, ultima cantante nella squadra di Paola Iezzi. Tutti gli artisti sono ora ufficialmente entrati nel mercato discografico

    X Factor 18. Eliminata Lowra, ultima cantante nella squadra di Paola Iezzi. Tutti gli artisti sono ora ufficialmente entrati nel mercato discografico

  • Coppa Davis: Sinner e Berrettini che coppia! Italia avanti

    Coppa Davis: Sinner e Berrettini che coppia! Italia avanti

  • La minaccia di Vladimir Putin, pronti a colpire l'Occidente

    La minaccia di Vladimir Putin, pronti a colpire l'Occidente

  • Carlo Conti a RTL 102.5: “La cosa importante per me è continuare il lavoro grandioso fatto in questi anni da Amadeus. Tra le novità ci saranno più Big in gara e nella serata cover i concorrenti potranno duettare insieme”

    Carlo Conti a RTL 102.5: “La cosa importante per me è continuare il lavoro grandioso fatto in questi anni da Amadeus. Tra le novità ci saranno più Big in gara e nella serata cover i concorrenti potranno duettare insieme”