Lady Gaga, agli Oscar avete visto quello che volevamo si vedesse

Lady Gaga, agli Oscar avete visto quello che volevamo si vedesse

Lady Gaga, agli Oscar avete visto quello che volevamo si vedesse


La popstar ha parlato della sua esibizione con Bradley Cooper e ha risposto a tono alle voci che dicono che tra i due ci sia qualcosa di più di un'amicizia

La notte degli Oscar è passata da qualche giorno ma ancora se ne continua a parlare. Soprattutto della splendida esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper, che hanno cantato "Shallow", il brano tratto dalla colonna sonora di "A Star Is Born" e che ha vinto l'Oscar come Miglior Canzone Originale. La performance è stata così emozionante e intima che da allora, sui social, non si parla d'altro. In tantissimi sono convinti che tra i due ci sia qualcosa, anche se Bradley Cooper è feliciemente fidanzato con la modella Irina Shayk. A mettere definitivamente a tacere queste voci c'ha pensato la stessa Lady Gaga, che è stata ospite dello show televisivo Jimmy Kimmel Live. 
"Tu e Bradley avete mostrato così tanta alchimia sul palco che la gente ha cominciato a pensare che foste fidanzati o innamorati", le dice Jimmy Kimmel. Lapidaria la risposta della cantante di Bad Romance: "I social media sono la toilette di Internet". Poi ha proseguito: "Le persone hanno visto l’amore e - indovinate un po' - era proprio quello che volevamo vedessero. Questa è una canzone d'amore. Il film A Star is Born è una storia d’amore. Abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance. Dal punto di vista delle prestazioni", ha proseguito Lady Gaga, "era così importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennett per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d’amore, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano”.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

    Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

  • Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

    Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

  • "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

    "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

  • Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

    Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

  • Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

    Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

  • Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

    Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

  • Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5  per una puntata speciale di “The Flight”

    Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”

  • Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

    Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

  • Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

    Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

  • John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"

    John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"