Lady Gaga, agli Oscar avete visto quello che volevamo si vedesse
Lady Gaga, agli Oscar avete visto quello che volevamo si vedesse
28 febbraio 2019, ore 19:00
La popstar ha parlato della sua esibizione con Bradley Cooper e ha risposto a tono alle voci che dicono che tra i due ci sia qualcosa di più di un'amicizia
La notte degli Oscar è passata da qualche giorno ma ancora se ne continua a parlare. Soprattutto della splendida esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper, che hanno cantato "Shallow", il brano tratto dalla colonna sonora di "A Star Is Born" e che ha vinto l'Oscar come Miglior Canzone Originale. La performance è stata così emozionante e intima che da allora, sui social, non si parla d'altro. In tantissimi sono convinti che tra i due ci sia qualcosa, anche se Bradley Cooper è feliciemente fidanzato con la modella Irina Shayk. A mettere definitivamente a tacere queste voci c'ha pensato la stessa Lady Gaga, che è stata ospite dello show televisivo Jimmy Kimmel Live.
"Tu e Bradley avete mostrato così tanta alchimia sul palco che la gente ha cominciato a pensare che foste fidanzati o innamorati", le dice Jimmy Kimmel. Lapidaria la risposta della cantante di Bad Romance: "I social media sono la toilette di Internet". Poi ha proseguito: "Le persone hanno visto l’amore e - indovinate un po' - era proprio quello che volevamo vedessero. Questa è una canzone d'amore. Il film A Star is Born è una storia d’amore. Abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance. Dal punto di vista delle prestazioni", ha proseguito Lady Gaga, "era così importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennett per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d’amore, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano”.