52 città in tutto il mondo e 400mila spettatori, RTL 102.5 è stata radio partner del tour
Laura Pausini dopo aver travolto il pubblico del Circo Massimo con il “Fatti sentire world tour”, prima donna al mondo, con due indimenticabili serate sold out, ha iniziato la sua corsa nel mondo, entusiasmando il pubblico di Florida, California, Messico, Guatemala, Ecuador, Argentina, Brasile, Cile, Perù e Costa Rica. Dopo l’appuntamento al Radio City Music Hall di New York, il tour è tornato in Europa dove Laura è ripartita da Milano con quattro date al Forum tutte esaurite. Ad incoronare un anno di successi, arriva anche la Nomination ai Latin Grammy 2018 e dal 7 dicembre, sarà disponibile una special edition di “Fatti sentire ancora”, con un libro-magazine scritto dalla cantante, il dvd live del Circo Massimo e l’album con “Il coraggio di andare” in duetto con Biagio Antonacci.
Serie A, Udinese-Atalanta 0-0, Empoli-Lecce 1-3, Torino-Juventus 1-1, Milan-Cagliari 1-1
Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino
Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce
"The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5
Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”
Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.
Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale
Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”
Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni
Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole