Laura Pausini e Paola Cortellesi, Ecco il nostro varietà

Laura Pausini e Paola Cortellesi: "Ecco il nostro varietà"

Laura Pausini e Paola Cortellesi: "Ecco il nostro varietà"


30 marzo 2016, ore 12:57 , agg. alle 13:51

La cantante e l'attrice hanno presentato "Laura & Paola" il nuovo show in onda su Rai Uno dal primo aprile

Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno presentato a Roma il nuovo show "Laura & Paola", tre appuntamenti in onda ogni venerdì dal primo aprile in prima serata su Rai Uno. "Questa è una avventura nuova per me e che prendo come tale e chiedo scusa se farò qualche errore. Faremo un varietà classico e tradizionale", ha spiegato Laura Pausini. Paola Cortellesi poi ha aggiunto: "Laura non ha paura di niente è meravigliosa e se non ci fosse stata lei non avrei potuto fare questo spettacolo". Ospiti della prima puntata: Andrea Bocelli, Marco Mengoni, Noemi, Raoul Bova e Fabio De Luigi e una grande sorpresa che per ora non è stata svelata. 
"Ci buttiamo in questa avventura con Paola Cortellesi autrice del programma e passa notti intere a scrivere, poi sua figlia viene a casa mia e dice 'Mamma non mi considera più'. - ha esordito Laura Pausini - Mi sono divertita tantissimo e per me è la prima volta che faccio un programma televisivo vero e proprio, tradizionale. Sono una persona che guarda la tv e il fatto che oggi mi senta lusingata è perché questa Rete, Rai Uno, mi ha chiamata. Il produttore Bibi Ballandi da tanti anni voleva facessi uno show e ho accettato oggi perché c'è Paola e senza di lei non avrei mai accettato. Vogliamo fare un varietà, il più classico".

E Paola Cortellesi ha anche aggiunto: "Ringrazio tutti i volti di Rai Uno che hanno partecipato ai nostri spot ironici, quando ho illustrato il piccolo progetto a loro hanno accettato subito, senza remore. Sono felice di fare questo varietà e l'ho fatto tanti anni fa con Claudio Bisio ma non era un varietà propriamente detto. Ora lo faccio con al fianco Laura Pausini e senza di lei non avrei mai potuto farlo. Il programma vuole essere un varietà classico perché ci piaceva ripercorrere un genere che non è al momento in auge perché ci sono altri tipi di format più forti. Questo è il tentativo che stiamo facendo perché vogliamo proporre qualcosa di giusto più che nuovo".

Argomenti

  • laura pausini
  • paola cortellesi