Laura Pausini, Fatevi sentire, siate voi stessi
15 marzo 2018, ore 15:51
agg. 19 marzo 2018, ore 09:38
L’artista presenta il primo dei due volumi del nuovo progetto discografico e svela anche i segreti dei concerti evento al Circo Massimo
“Fatti sentire” racchiude 14 brani che sono il nuovo percorso di una artista decisa a comunicare grazie anche a un team di autori consolidato da Niccolò Agliardi passando per Tony Maiello e Enrico Nigiotti. Ci sono anche graditi ritorni come Dado Parisini alla produzione. Un album forte e di ottima fattura che volge lo sguardo al passando non rinunciando alla curiosità del futuro.
“SIATE CORAGGIOSI ANDATE AVANTI”
Questo è un disco che invita a non avere paura di esporsi. Ho cercato diverse volte di proteggermi anche quando ho avuto momenti di difficoltà e sconforto. In quei momenti ci si sente piccoli e fragili ma poi si capisce che è importante essere sempre se stessi. Abbiamo solo una vita e godiamocela!
“UN DISCO VARIO E COMPLETO E IL PROSSIMO SINGOLO SARÀ...”
Sono soddisfatta di questo lavoro perché contiene brani dal pop al rock passando per il reggaeton. In America va moltissimo la Trap è il reggaeton ormai la nostra è una musica chic. Il prossimo singolo sarà “Frasi a metà”’perché è ricco di grinta e sul palco del Circo Massimo voglio presentarmi così.
“IL TOUR È SEMPLICE CON UNA SCALETTA RICCA”
Al Circo Massimo proporrò uno spettacolo che sarà uguale poi a quello che porterò in giro in Italia e nel mondo. Stavolta punto alla semplicità e la scaletta la sto decidendo in questi giorni cercando di non scontentare nessuno. Al Circo Massimo si era pensato di fare una serata unica e tutti in piedi ma mi sono opposte perché conosco i miei fan e spesso portano i figli perciò voglio che stiano comodi e vedano tutto. Ci sarà un’anfiteatro a fisarmonica e si vedrà tutto senza problemi. Non ci saranno ballerini ma solo io e la mia musica. Il mio tour sarà anche aperto dagli autori che hanno collaborato a questo disco.
RTL 102.5 RADIO UFFICIALE DI FATTI SENTIRE WORLDWIDE TOUR 2018
Ai due concerti evento al Circo Massimo del 21 e 22 luglio seguono dieci date italiane: settembre 8 a Milano, il 17 a Rimini, il 19 a Verona, il 25 a Eboli (SA), il 28 ad Acireale. A ottobre il primo a Bari, il 6 a Firenze, 9 a Padova, il 13 a Bologna e il 26 a Torino.