Laura Pausini ha detto sì al suo Paolo Carta: cerimonia intima nella sua Romagna con la figlia a portare le fedi

Laura Pausini ha detto sì al suo Paolo Carta: cerimonia intima nella sua Romagna con la figlia a portare le fedi

Laura Pausini ha detto sì al suo Paolo Carta: cerimonia intima nella sua Romagna con la figlia a portare le fedi Photo Credit: goigest


Le nozze di Laura Pausini a casa dei genitori della popstar, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e pochi amici intimi. Nessuno degli invitati sapeva infatti del matrimonio

Il sì tanto atteso

Dopo 18 anni di fidanzamento e una figlia, Paola di 10 anni, per Laura Pausini e Paolo Carta è arrivato il gran giorno. I due si sono sposati a Solarolo in provincia di Ravenna nella casa di famiglia della popstar. Qualche ore prima di pubblicare sul proprio profilo Instagram le immagini della cerimonia, un romantico post scandiva la promessa di matrimonio di Laura e Paolo con un verso di un brano inedito Davanti a Noi composto per l'occasione. Nelle stories, poi la cantante ha pubblicato anche una foto della figlia Paola che, in abito di pizzo bianco e un bouquet di fiori, ha portato gli anelli ai genitori come avevano desiderato da sempre. Poi un altro scatto della mano della sposa e dello sposo entrambi con la fede al dito. 

Matrimonio a sorpresa

Laura Pausini ha sicuramente colto di sorpresa tutti, fan compresi. La cerimonia, infatti si è svolta in gran segreto in Romagna nella casa dei genitori di Laura, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e a pochi amici intimi. Laura aveva infatti invitato tutti a una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera ma una volta arrivati gli ospiti hanno trovato ad accoglierli gli sposi: la popstar in abito lungo bianco e giacca candida con i capelli raccolti e suo marito in elegante abito scuro.

Il regalo agli invitati e ai fan

Laura e Paolo si sono scambiati le promesse poi  intonando le note della canzone inedita Davanti a Noi, scritta da entrambi, e che hanno deciso poi di condividere sui social di Laura per tutti i suoi fan del mondo. https://www.instagram.com/reel/CqFxjQVD1iX/?igshid=YmMyMTA2M2Y


Argomenti

davantianoi
laurapausini
matrimonio
paolocarta

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

    Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”