Liam e Noel Gallagher avrebbero una sorella segreta. Il racconto lascia tutti senza parole
17 settembre 2024, ore 18:00
La donna, 51 anni, rilascia un'intervista a Daily Mail svelando di essere nata da una relazione extraconiugale
"Non hanno mai voluto conoscermi". Una donna punta il dito contro i fratelli Gallagher, freschi di reunion. La donna, Emma Davies, in un'intervista Daily Mail, racconta di essere la sorella dei due Oasis. Una bomba che scoppia ad orologeria a poche settimane dal ritorno sulle scene musicali dei due fratelli. La donna, sempre secondo quello che racconta, dice di avere scoperto la verità nel 1995. Emma, quindi, sarebbe figlia di Tommy Gallagher, padre dei due membri degli Oasis. Una relazione extraconiugale mai confermata dai due fratelli, che potrebbero portare in tribunale la donna.
LEGGI ANCHE Gli Oasis sono tornati, ecco le date dei concerti del 2025
LA REUNION DEGLI OASIS
Attesa da tempo, la reunion degli Oasis, ora più che mai, ha portato i due fratelli in prima posizione. I Gallagher, che in passato hanno litigato di brutto, sono tornati d'amore e d'accordo. Intanto, sono spuntate le dichiarazioni choc di questa donna, 51 anni. "Tutto il clamore che circonda la reunion mi ha riportato molto indietro", ha detto Emma Davies. Sua madre avrebbe avuto una breve relazione con Tommy Gallagher, il padre di Noel, 57 anni, e Liam, 51. Sarà tutto vero?
IL RACCONTO LEGATO ALLA SCOPERTA
Emma, poi, ha raccontato di aver scoperto la presunta parentela con i due Gallagher dopo aver acquistato l'album della band. Lei stessa ha ricostruito i fatti dicendo di essere arrivata a casa con il disco ed in quel momento sua madre decise di svelarle la parentela con i fratelli Oasis.
"Mi piacerebbe incontrarli. Ovviamente vorrai incontrare i tuoi fratelli. Non ho sentimenti negativi per nulla, sarebbe fantastico se si mettessero in contatto". E ha aggiunto: "Penso che la maggior parte delle persone che hanno scoperto di avere un fratello o una sorella di cui non sapevano dopo molti anni vorrebbero sapere qualcosa di più su di loro. Ma è difficile prevedere cosa penseranno i Gallagher: sono personaggi famosi con un sacco di soldi e probabilmente pensano che io non sia nessuno".