Liam Payne, componente storico dei One Direction, secondo la ricostruzione del tabloid The Sun si sarebbe lasciato sfuggire che la band tornerà e "presto". Ovviamente nessuna data all'orizzonte. In realtà non è proprio una novità perché lo stesso Liam con Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson quando annunciarono, nel 2016, di prendersi una lunga pausa per i progetti da solisti, specificarono che si sarebbero poi riuniti. Intanto il cantante al Daily Star ha anticipato: "Il mio album uscirà alla fine dell'anno e poi andrò in tour nel 2019". Insomma, fatti i conti, i fan della boyband più famosa e amata degli ultimi anni dovranno aspettare ancora un altro po'. Ma le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo... Naturalmente di Zayn, che fu l'unico a rompere con il progetto, per ora nessuna traccia o segnale.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno