Ligabue travolge Milano con due ore di concerto

Ligabue travolge Milano con due ore di concerto

Ligabue travolge Milano con due ore di concerto


18 marzo 2015, ore 09:20
agg. 08 aprile 2015, ore 15:11

Il rocker mette a segno due sold out al MediolanumForum di Assago

Ligabue non si ferma mai. Dopo aver toccato in tour le "Piccole città", gli "Stadi" e club e teatro nel "Mondo" come nel Nord e Sud America, in Australia e in Asia, Ligabue è tornato nei Palazzetti. Due le date sold out a Milano (il 17 e il 18 marzo) ma anche a Rimi, Ancona, Livorno Genova, Roma e Cagliari.
Due ore di concerto serratissimo con Liga che riesce ancora una volta a stupire il proprio pubblico a partire dalla scaletta di 24 brani in cui non mancano gli estratti dal disco di successo "Mondovisione" - certificato sei volte platino e album più venduto del 2013 - ma anche successi storici come "Certe Notti", "Ti Sento", "Balliamo sul mondo" fino alla conclusione con "Piccola stella senza cielo" e "Con la scusa del rock n roll". Un palco semplice sormontato da un megaschermo Hd di forte impatto visivo. E ancora una volta Liga vince e convince.

Una curiosità. In scaletta anche "C'è sempre una canzone”, già interpretato da Luca Carboni, tratto da "Giro del mondo", l'album live con 4 inediti in uscita il 14 aprile. "Giro del mondo" sarà disponibile in formato standard (doppio cd +dvd live), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd) e nelle versioni digitali, ed è la testimonianza live del "Mondovisione Tour" tra date in Italia e nel resto del Mondo. L'album contiene anche "A modo tuo" che recentemente è stato interpretato da Elisa ma che ora rivive in un'inedita versione.