Purtroppo a quanto pare una morte annunciata quella del rapper americano Lil Peep, 21 anni. Nel confermare la notizia, su Twitter, il suo agente Charles Ortega ha scritto "I've been expecting this call for a year. Mother fuck" (mi aspettavo questa telefonata da un anno). Il sospetto è che sia morto volontariamente per overdose. Gustav Ahr, il vero nome del cantante, è stato individuato come una delle rivelazioni dello stile musicale "rapper emo". Prima di morire, Lil Peep ha postato sul suo Instagram una foto in cui lo si vede assumere farmaci, ma sottolineava di stare bene.
Di recente aveva pubblicato il suo primo album "Come OverWhen You're Sober, Pt 1". Sui social, molti sono i commenti deicolleghi artisti per la morte del giovane musicista.
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani
Champions League. L'Atalanta travolge lo Young Boys e all'Inter basta un autogol. Il Milan soffre ma vince
Usa, Capitol Hill e Mar-a-Lago: Il procuratore speciale ha chiesto l'archiviazione per i due processi contro Trump
I Coma_Cose a RTL 102.5: “È da più di un anno che non suoniamo e ci manca tanto. Il gol, per noi, sarebbe far uscire il prossimo disco in primavera e fare delle belle date quest’estate”
"Are you ok?", l'Aeroporto di Roma Fiumicino è il primo con un Punto Viola per le donne vittime di violenze