Luke Perry colpito da ictus, i messaggi degli amici di Beverly Hills
01 marzo 2019, ore 19:00
Il malore è stato definito devastante dai medici, subito sono arrivate le reazioni dei colleghi Shannen Doherty e Ian Zering
Luke Perry, il celebre Dylan della serie TV Beverly Hills 90210, è stato colpito, nella giornata di mercoledì, da un ictus che i medici definiscono "devastante". A scriverlo è il tabloid americano TMZ che prima riporta la notizia che l'attore è stato indotto in coma farmacologico e poi smentisce, parlando, invece, di uno stato di profonda sedazione. Luke Perry era impegnato in questo periodo nelle riprese della serie Riverdale a Los Angeles ma è con il telefilm degli anni '90, Beverly Hills 90210, che ha raggiunto la fama. Proprio nello stesso giorno in cui Perry ha avuto il malore, la Fox ha annunciato il ritorno della serie TV, a cui, però l'attore non prenderà parte.
Un altro collega che ha manifestato la sua vicinanza a Luke, è stato Ian Zering, ai più conosciuto come Steve di Beverly Hills 90210, che ha postato una foto su Instagram tratta dai tempi della serie in cui lo bacia sulla guancia, scrivendo: "Amico mio. Ti stringo e ti trasmetto la mia forza".