Mara Maionchi e Iva Zanicchi fanno pace su RTL 102.5

Mara Maionchi e Iva Zanicchi fanno pace su RTL 102.5

Mara Maionchi e Iva Zanicchi fanno pace su RTL 102.5


In un'intervista, la Zanicchi aveva parlato di un episodio accaduto con l'ex giudice di X Factor, oggi si sono chiarite in diretta a Miseria e Nobiltà

Tutto bene è quel che finisce bene. Dopo le recenti polemiche che le hanno viste coinvolte, Iva Zanicchi e Mara Maionchi si sono chiarite in diretta su RTL 102.5. Qualche settimana fa, in un'intervista al settimanale "Oggi", la Zanicchi aveva parlato di un presunto spiacevole episodio avuto con la Maionchi, dietro le quinte di Sanremo Young. "Stavamo valutando il talento di una ragazza", ha raccontato l'ex presentatrice di 'Ok il prezzo è giusto', "e non eravamo d’accordo. Lei a un certo punto, tra la diretta e il fuori onda, mi guarda e sbotta: 'Tu di musica non capisci un c…'. Non so, io non mi sarei mai permessa. Boh…". 
Finalmente questa piccola vicenda ha avuto un lieto fine perché, nel consueto appuntamento del mercoledì con Mara Maionchi nel programma Miseria e Nobiltà, è intervenuta in diretta telefonica proprio Iva Zanicchi per chiarire tutto. "Non è vero che non capisci nulla di musica, l'avrò detto in una battuta, ma non è veritiera", le ha detto Mara, "come posso dire una cosa del genere a una che ha vissuto di musica per tutta la vita , sarei proprio una cretina". "Io ho raccontato questa cosa in un'intervista, è vero", le risponde Iva, "ma siccome non sto mai attenta, dico certe cose e poi viene fuori chissà che". L'episodio si è quindi risolto in una risata quando la Zanicchi ha detto: "Mara mi stai simpatica, ma più di te mi simpatico tuo marito!".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza

  • “Ma che partita hai visto?”: il nuovo podcast di RTL 102.5 sul calcio

    “Ma che partita hai visto?”: il nuovo podcast di RTL 102.5 sul calcio

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Roma

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Roma

  • Sofia Vergara e Lewis Hamilton: nuova coppia?

    Sofia Vergara e Lewis Hamilton: nuova coppia?

  • Addio a Fausto Cogliati. Il produttore e autore musicale aveva 66 anni

    Addio a Fausto Cogliati. Il produttore e autore musicale aveva 66 anni

  • Federico L’Olandese Volante a RTL 102.5: “RTL 102.5 è stata la mia casa per tanti anni ed è un vero piacere essere qui”

    Federico L’Olandese Volante a RTL 102.5: “RTL 102.5 è stata la mia casa per tanti anni ed è un vero piacere essere qui”