Marco Mengoni accende il Coca-Cola Summer Festival

Marco Mengoni accende il Coca-Cola Summer Festival

Marco Mengoni accende il Coca-Cola Summer Festival


15 luglio 2015, ore 11:37 , agg. alle 11:53

Ospite speciale anche Fiorella Mannoia con Loredana Berté

Torna l'appuntamento settimanale con il "Coca-Cola Summer Festival" #DaiUnBacio dopo il successo di ascolti dello scorso giovedì. Domani sera in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5 Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi presenteranno i Big della musica di questa estate. Al cast si aggiunge la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia con Loredana Bertè e di Marco Mengoni. Giovedì scorso, vincitori di tappa della prima puntata sono stati i The Kolors con "Everytime".
Ecco gli artisti che si alterneranno nel corso del secondo appuntamento sul palco di Piazza del Popolo a Roma: Antonello Venditti, Francesco Renga, Nek, Alvaro Soler, Annalisa, Mario Biondi, Caro Emerald, Emis Killa, Marco Carta, Feder ft. Lyse, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Neffa, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Anna Tatangelo e Paola Turci.

Al Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio” RTL 102.5 assegnerà lo speciale "Premio RTL 102.5 – Canzone dell'estate 2015". In ognuno dei quattro appuntamenti verrà decretato un brano vincitore di tappa (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 www.rtl.it e dai dati della classifica EarOne), tra tutti quelli che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo e, durante l’ultimo appuntamento verrà decretato il brano vincitore finale delle quattro puntate.

Come ogni anno spazio anche alla musica emergente, ospitando 6 giovani artisti in gara e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Dopo la vittoria giovedì scorso di Matthew Lee, domani sera a sfidarsi saranno Giaime e Il Pagante (questi tutti e 6 i giovani in gara: Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina).

Argomenti

  • coca cola summer festival
  • marco mengoni