Secondo un’indagine nordeuropea, nella top ten delle spiagge più care del globo anche un lido sardo, in Costa Smeralda
La spiaggia di Finale Ligure è la seconda più cara al mondo. A decretarlo è il Beach Price Index 2018 elaborato dal portale olandese TravelBird. La piattaforma ha analizzato oltre 300 litorali di 90 Paesi monitorando le tariffe medie dei lidi e dei servizi di ristorazione.Con una spesa media al giorno di 76,59 euro la località ligure si è piazzata al secondo posto, dietro alla spiaggia di Anse Vata, in Nuova Caledonia, dove la spesa media si attesta sui 78,52 euro.
Finale Ligure non è l’unica presenza italiana nella speciale classifica. Al quarto posto, infatti, figura il litorale sardo di Solanas, a Cagliari (65,46 euro). In graduatoria anche la spiaggia di Lannio, a Salerno, quella di Maria Pia, in Sardegna, Scalea in Calabria, Crucicchia, in Sicilia, Cala Seregola, sull’isola d’Elba, e Spiaggia Rossa, in Sardegna.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno