MasterChef Italia, Mystery Box con ingredienti Sex Killer

MasterChef Italia, Mystery Box con ingredienti "Sex Killer"

MasterChef Italia, Mystery Box con ingredienti "Sex Killer"


Prima esterna all'estero sull'Isola di Santorini per un pranzo di nozze, ospite d'eccezione lo Che Tre Stelle Michelin Heinz Beck

Giovedì 19 gennaio alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno HD nuovo appuntamento con "MasterChef Italia" che trasforma la cucina in sinonimo di seduzione. Questa volta i giudici – Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco – mettono di fronte ai 16 aspiranti chef rimasti in gara una Mystery Box molto particolare che contiene solo ingredienti "Sex Killer", dai sapori e dagli odori molto forti, che uccidono il desiderio e che possono trasformare un’occasione romantica in un grande flop. Ospite sempre domani alle 11:50 a RTL 102.5 ci sarà lo chef Carlo Cracco.
Per la seconda prova dell'Invention Test, arriva nella cucina di MasterChef un ospite davvero speciale e con tre stelle Michelin: lo chef Heinz Beck. Sotto tre cloche ci sono gli ingredienti di tre piatti ideati dallo chef de “La Pergola” e, con gli stessi ingredienti, gli chef amatoriali devono cercare di creare un piatto creativo e originale.

Per la prova in esterna, invece, MasterChef Italia travalica i confini nazionali. Sull’isola di Santorini le due brigate sono impegnate nella preparazione di un pranzo di nozze in stile “grosso, grasso matrimonio greco” con i piatti tipici del Paese per 50 invitati. Chi meglio riuscirà a rendere indimenticabile la giornata più importante della vita dei due novelli sposi, si conquisterà la vittoria. Mentre, la squadra perdente dovrà affrontare un altro insidiosissimo Pressure Test al termine del quale qualcuno dovrà togliersi il grembiule e lasciare la cucina di MasterChef.

Nella cucina di MasterChef sono rimasti in 16 e la gara diventa sempre più serrata. A contendersi il titolo di sesto MasterChef italiano sono rimasti: la veronese Barbara D’Aniello, l’architetto torinese Gabriele Gatti, Gloria Enrico barista di Tovo San Giacomo in provincia di Savona, Marco Vandoni Amministratore Delegato di Milano, dalla provincia di Brescia arriva Marco Moreschi, imprenditore di Gussago.

Folto il gruppo che rappresenta l’Emilia-Romagna con: Roberto Perugini operaio di Predappio (FC), Valerio Braschi studente di Santarcangelo di Romagna e Michele Ghedini anche lui studente, proveniente da Porto Mantovano. Poco più in là, e precisamente da San Marino, arriva Cristina Nicolini avvocato e notaio, mentre Giulia Brandi è una commerciante di Fermignano in provincia di Pesaro e Urbino.

Il sud è rappresentato da Michele Pirozzi di San Felice a Cancello in provincia di Caserta, Mariangela Gigante avvocato di Castellaneta (TA), che vive a Matera, Margherita Russo studentessa di Palermo, Daniele Cui di Selargius in provincia di Cagliari, Loredana Martori collaboratrice di uno studio di architettura di San Giorgio Morgeto in provincia di Reggio Calabria, e Maria Zaccagni di Bari.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coachella 2025, annunciata in anticipo la scaletta degli ospiti

    Coachella 2025, annunciata in anticipo la scaletta degli ospiti

  • Neve e vento, prosegue il maltempo artico su buona parte dell'Italia, per sabato previsti meno sei gradi in pianura padana

    Neve e vento, prosegue il maltempo artico su buona parte dell'Italia, per sabato previsti meno sei gradi in pianura padana

  • La banana da 6,2 milioni di dollari: l’arte provocatoria di Maurizio Cattelan

    La banana da 6,2 milioni di dollari: l’arte provocatoria di Maurizio Cattelan

  • Ecco qual è, secondo uno studio, la destinazione migliore per superare una crisi d’amore

    Ecco qual è, secondo uno studio, la destinazione migliore per superare una crisi d’amore

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Vanity Stories 2024

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Vanity Stories 2024

  • Tennis. Jasmine Paolini batte Rebecca Sramkova, e l'Italia vince la Billie Jean King Cup

    Tennis. Jasmine Paolini batte Rebecca Sramkova, e l'Italia vince la Billie Jean King Cup

  • Dal romanzo alla serie: è uscita oggi su Netflix Adorazione, ispirata all’omonimo romanzo di Alice Urciuolo

    Dal romanzo alla serie: è uscita oggi su Netflix Adorazione, ispirata all’omonimo romanzo di Alice Urciuolo

  • Elodie a RTL 102.5: “Quando proposi a Tiziano Ferro la canzone insieme non accettò subito. Io gli mandai comunque il pezzo, gli dissi di pensarci e cambiò idea”

    Elodie a RTL 102.5: “Quando proposi a Tiziano Ferro la canzone insieme non accettò subito. Io gli mandai comunque il pezzo, gli dissi di pensarci e cambiò idea”

  • RTL 102.5 è al fianco di Exodus per celebrare i 40 anni della Fondazione di Don Mazzi. Appuntamento allo “Spazio della solidarietà”, in Piazza Duomo a Milano dal 21 al 24 novembre

    RTL 102.5 è al fianco di Exodus per celebrare i 40 anni della Fondazione di Don Mazzi. Appuntamento allo “Spazio della solidarietà”, in Piazza Duomo a Milano dal 21 al 24 novembre

  • Nuovo codice della strada: tolleranza zero, ecco le nuove regole

    Nuovo codice della strada: tolleranza zero, ecco le nuove regole