MasterChef Italia, Valerio, Mai arrendersi!

MasterChef Italia, Valerio: "Mai arrendersi!"

MasterChef Italia, Valerio: "Mai arrendersi!"


Il vincitore del talent culinario di Sky Uno si confessa a RTL.it

Determinato, esuberante ma anche con le idee molte chiare. Abbiamo incontrato Valerio Braschi, vincitore della sesta edizione di MasterChef Italia, prodotta da Endemol Shine Italy. "Questa esperienza spero possa anche essere di esempio per tutti quelli che hanno 18 anni come me e non sanno cosa fare. Mai arrendersi o lasciarsi andare ma inseguire sempre il proprio sogno. Io quando sono arrivato qui volevo fare un'esperienza lavorativa con Barbieri e accadrà!", ci ha raccontato Valerio che ha anche qualcosa da dire ai suoi professori... Il cognome vi ricorda qualcosa? Sì Valerio è il cugino di Braschi che si è presentato quest'anno a Sanremo Giovani con "Nel mare ci sono i coccodrilli": "Mi è spiaciuto molto per lui non meritava di uscire dalla gara".
Si chiude l’edizione dei record, la più vista su Sky: la serata finale di ieri sera è stata seguita su Sky Uno HD da 1 milione 683 mila spettatori medi, con una permanenza dell’84% e una share media del 6,34%, la miglior serata di tutte le edizioni del programma in onda su Sky (dati Auditel).In particolare, la prima parte della serata (episodio 23) è stata vista da 1 milione 760 mila spettatori, facendo registrare il miglior ascolto assoluto per una puntata di MasterChef Italia e di ogni contenuto trasmesso su Sky Uno, con una share media del 6,1% e una permanenza dell’82%. La seconda parte (episodio 24) è stata invece seguita da 1 milione 606 mila spettatori medi, con una permanenza dell’87% e una share del 7% e un picco del 9,88% alle 23.31, nel momento dell’incoronazione di Valerio (dati Auditel).


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza