Maurizio Costanzo, il padre dei talk show italiani compie 80 anni

Maurizio Costanzo, il padre dei talk show italiani compie 80 anni

Maurizio Costanzo, il padre dei talk show italiani compie 80 anni


28 agosto 2018, ore 14:59 , agg. alle 17:26

Il celebre conduttore, giornalista e scrittore festeggia, nello stesso giorno, anche 23 anni di matrimonio con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo, uno dei volti più celebri della tv italiana, compie 80 anni. E, da 23, festeggia il compleanno accanto alla persona che, come dice lui, lo ha salvato da se stesso, Maria De Filippi. I due, infatti, si sono sposati lo stesso giorno in cui il conduttore compie gli anni. “Non amo festeggiare i compleanni, ma pensandoci un regalo lo vorrei,” dice Maurizio in un’intervista al settimanale Chi, “che Maria non smetta mai di volermi così bene. Come facciamo ad andare così d’accordo? Uno dei segreti è dormire separati, che non vuol dire libertinaggio come pensano erroneamente in molti!”. 

Sui social tante le persone dello spettacolo che hanno voluto fare gli auguri al conduttore del Maurizio Costanzo Show. Da Simona Ventura che scrive “sei stato il primo a vedere in me qualcosa di speciale”, a Fiorello (“80 anni… e che sarà mai!”), da Antonella Clerici (“intuito intelligenza coraggio ironia. Grazie Maurizio”), a Barbara D’Urso che posta una foto con il festeggiato.