Mauro Coruzzi entra nella famiglia di RTL 102.5
07 ottobre 2015, ore 11:00 , agg. alle 09:08
In onda da martedì 13 ottobre a "W L'Italia" condotto da Angelo Baiguini e Valeria Benatti
RTL 102.5 è felice di accogliere nella propria famiglia un grande nome della radiofonia e dello spettacolo italiano, Mauro Coruzzi. Mauro, anche noto con il nome d'arte di Platinette, sarà in onda su RTL 102.5 la prossima settimana da martedì 13 in "W l'Italia", dalle 11 alle 13, sempre condotto da Angelo Baiguini e Valeria Benatti. Poi ci saranno anche altre grandi sorprese con Mauro Coruzzi che saranno svelate prestissimo. A proposito della sua nuova avventura Mauro dice: "Avevo voglia di normalità".
Maurizio Coruzzi inizia la sua carriera nel 1975, lavorando per la prima radio libera in Italia, Radio Parma, primo tassello di una vita nel mondo dello spettacolo tra teatro, televisione, sia sul palco che dietro le quinte, musica, carta stampata e, soprattutto, radio. Proprio il mondo radiofonico sarà una costante della sua vita, fino all'approdo ad RTL 102.5.
Argomenti
mauro coruzzi
Gli ultimi articoli di Redazione Web
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda "Dillo solo al buio" di Elisa, “L’attrazione” di Gianni Morandi, “Nevrotika” di Myss Keta, “Islanda” di Pinguini Tattici Nucleari e “Il Cielo” di Tiromancino
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5