McCartney e Starr insieme alla festa per i 50 anni di Abbey Road

McCartney e Starr insieme alla festa per i 50 anni di Abbey Road

McCartney e Starr insieme alla festa per i 50 anni di Abbey Road


I due membri superstiti dei Beatles si sono riuniti agli Abbey Road Studios per celebrare l'anniversario dello storico album

Paul McCartney e Ringo Starr, i membri superstiti dei Beatles, si sono riuniti agli Abbey Road Studios per celebrare i 50 anni di uno degli album icona della musica pop/rock: Abbey Road. McCartney, 77 anni, si è presentato con la moglie Nancy Shevell, mentre il batterista Ringo, 79 anni, si è unito all'evento mano nella mano con la moglie Barbara Bach. Tra gli ospiti alla grande festa, anche Nile Rodgers e Taron Egerton. 
La coppia è stata fotografata mentre arrivava separatamente alla festa, mancando, quindi, l'opportunità di rivederli ancora una volta insieme su quelle famose strisce pedonali che hanno reso celebre la copertina di Abbey Road. L'anniversario dell'album è stato festeggiato anche con l'uscita della ristampa del disco che presenta un nuovo mix dei master realizzati da Giles Martin, figlio del produttore dell'album, George Martin. Con la ristampa, è stato pubblicato anche il primo video ufficiale di una delle canzoni più famose dell'album, "Here Comes The Sun". I due membri superstiti dei Beatles hanno recentemente collaborato insieme nel nuovo album di Starr, "What's my name", e lo stesso Starr ha partecipato all'ultima serata del tour americano di McCartney a Los Angeles a luglio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

    Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

  • Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

    Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

  • "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

    "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

  • Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

    Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

  • Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

    Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

  • Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

    Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

  • Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5  per una puntata speciale di “The Flight”

    Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”

  • Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

    Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

  • Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

    Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

  • John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"

    John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"