Sono ormai diversi in tutto il mondo i “cat-caffè”, dove è possibile fare una colazione e una merenda accarezzando i gattini, ma a New York si vuole andare oltre e presto aprirà il primo bar “dog-friendly”. Si chiamerà “Boris and Horton”, come i cagnolini dei due proprietari. Il caffè avra spazi separati per i clienti e per i loro cani, la sezione dedicata agli animali avrà un luogo dove potranno giocare, mangiare snack e persino una cabina per le foto. "In pratica - ha detto Coppy Holzman, co-proprietaria - è come andare nel soggiorno di qualcuno con il proprio cane. E' accanto a dove si può mangiare o bere un caffè". Ha anche aggiunto che tuttavia non si tratta di una pensione per cani. I clienti, infine, saranno liberi di andare tra uno spazio e l'altro e il caffè dà il benvenuto anche a chi non ha un cane.
X Factor 18. Doppia eliminazione: lasciano lo show I Punkcake e Francamente
Achille Lauro a RTL 102.5: “Non vedevo l’ora di questa puntata con l’orchestra. Noi giudici la vivremo con spontaneità come tutte le altre”
Thanksgiving Day 2024: festeggiamenti in America per il Giorno del Ringraziamento, una delle feste più amate dagli americani
Ma cosa significa "Scialla"?
E' on line il sito di "Italia Oggi": un ponte verso le nuove generazioni
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”