È la 112esima vittima dall'inizio della campagna elettorale
Fernando Purón Johnston, candidato alle elezioni messicane per il Partido Revolucionario Institucional, è stato colpito da un proiettile alla testa mentre si stava scattando un selfie con un sostenitore. È successo a Piedras Negras, nel nord est del Paese. L’uomo aveva appena finito un dibattito elettorale e, all’uscita dalla sala, era stato accolto da un gruppo di fan. Mentre il candidato stava scattando un selfie con uno di loro, un uomo da dietro si è avvicinato e gli ha sparato alla testa uccidendolo. È la centododicesima vittima dall’inizio della campagna elettorale. Purón aveva di recente ricevuto diverse minacce tanto da andare in giro per i comizi con dieci uomini di scorta, che però non sono serviti ad evitare la tragedia.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno