Michael Jackson oggi avrebbe compiuto 60 anni

Michael Jackson oggi avrebbe compiuto 60 anni

Michael Jackson oggi avrebbe compiuto 60 anni


Questa sera maxi festa a Las Vegas per celebrare il Re del Pop

Il 29 agosto Michael Jackson avrebbe compiuto 60 anni. The King of Pop era nato il 29 agosto del 1958 ma la sua vita purtroppo è stata stroncata quasi 10 anni fa, il 25 giugno del 2009, a Los Angeles in seguito ad un attacco cardiaco provocato da un'intossicazione da propofol, un farmaco anestetico che avrebbe dovuto aiutarlo a dormire. Michael non c'è più, ma il ricordo di lui non si è mai spento e continua a vivere nella sua eredità musicale. 
Diverse le celebrazioni che si terranno in Usa il 29 agosto, ma la festa più grande si terrà a Las Vegas dove la famiglia ha chiamato a raccolta i fan di tutto il mondo per il “Michael Jackson Diamond Birthday Celebration”. La festa inizierà con la performance di Cinque du Soleil “Michael Jackson One”, con acrobazie e suon di musica sulle note dei brani più famosi della popstar, tra cui "Thriller", "Bad", "Billie Jean", "Smooth Criminal", "Beat It". A Las Vegas ci saranno anche i figli Paris e Prince e i fratelli Jackie, Marlon e Tito. Un altro modo per celebrare Michael è quello previsto dall’iniziativa "Buy Thriller Again" (compra di nuovo "Thriller”). L’idea è nata dal fatto che la raccolta “Greatest Hits 1971-1975” degli Eagles è di recente diventato l’album più venduto negli USA, battendo il record che apparteneva proprio a “Thriller”. In questo modo i fan di Jacko sperano che il loro beniamino possa riappropriarsi del primato.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

    Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”