Michelle Hunziker svela come deve essere l'uomo ideale. Ecco l'identikit...

Michelle Hunziker svela come deve essere l'uomo ideale. Ecco l'identikit...

Michelle Hunziker svela come deve essere l'uomo ideale. Ecco l'identikit...   Photo Credit: agenzia fotogramma


16 dicembre 2024, ore 14:00

La conduttrice, in una lunga intervista a Der Spiegel parla anche dell'ex Eros Ramazzotti

Da sempre sulla cresta dell'onda. Da sempre in tv e al cinema. Michelle Hunziker, una delle donne più forti del mondo della televisione, prima di Natale parla dell'uomo ideale: il principe azzurro che potrebbe arrivare dopo la fine della lunga storia con Tomaso Trussardi.

L'IDENTIKIT DELL'UOMO IDEALE

Michelle Hunziker, senza segreti, parla in una lunga intervista a Der Spiegel e descrive il suo uomo ideale. Single, attualmente. Ma la Hunziker spera di trovare l'uomo giusto. E tuona: "Non voglio più soffrire”. Poi aggiunge: 

Mi piace un uomo galante. Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti. Mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica. Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione.

Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile.


Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’

LA STORIA D'AMORE CON EROS RAMAZZOTTI

Una lunga, e mediatica, storia d'amore. Quella con Eros Ramazzotti è finita su tutti i giornali sul finire degli anni Novanta, poco prima del nuovo millennio. Poi la separazione (dal loro amore è nata Aurora), mantenendo ottimi rapporti. Di Eros racconta:

Lui c’è sempre per me. E io ci sarò sempre per lui. È come un fratello per me. Forse Aurora non lo sa, ma tra noi c’è un legame speciale. A volte è incredibile: quando non ci sentiamo per un po’ e magari non sto bene, mi arriva un suo messaggio, ‘Ciao, come stai?’

Argomenti

  • Tomaso Trussardi
  • Aurora Ramazzotti
  • Eros Ramazzotti
  • Michelle Hunziker