Soddisfatto il Premier Conte: "Da oggi l'Italia non è più sola"
I 28 leader hanno trovato un accordo sulle conclusioni del consiglio Ue, inclusa l'immigrazione: lo ha annunciato il presidente del Consiglio europeo Tusk, al termine di un vertice durato 13 ore e mezzo. Soddisfazione espressa dal Premier Giuseppe Conte: "E' stato un lungo negoziato, ma l'Italia da oggi non è più sola", rivendicando il fatto che siano state sottoscritte le sue richieste: dal principio secondo il quale "chi arriva in Italia, arriva in Europa", al rifinanziamento del Fondo fiduciario per l'Africa, dalla necessità di riformare il regolamento di Dublino all'apertura di centri di sbarco e accoglienza nei Paesi terzi e quelli volontari in Europa. Secondo il Presidente francese Macron, sui migranti è stata trovata una soluzione europea.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno