La Russia continua a sognare. Dopo la cinquina all’esordio contro l’Arabia Saudita, ecco il 3-1 all’Egitto. La nazionale di casa sembra ormai vicina al traguardo degli ottavi di finale. Si complica invece il cammino degli egiziani, serve quasi un miracolo per risollevarsi dopo le prime due sconfitte. Se non altro Cuper ha recuperato Salah. Ora, nello stesso girone, l’Uruguay ha la grande opportunità di ipotecare la qualificazione, basta battere l’Arabia. Debutto mondiale da dimenticare per Colombia e Polonia. I sudamericani sono stati battuti 2-1 dal Giappone, che ha giocato quasi tutta la partita in superiorità numerica. I polacchi si sono fatti sorprendere dal Senegal, che trascinato da Niang ha vinto 2-1. Stasera torna in campo la Spagna: affronta l’Iran che inopinatamente la precede di due punti in classifica. In programma anche la sfida tra Portogallo e Marocco. Dopo la tripletta della gara d’esordio, grande attesa per il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno