Clamoroso rigore sbagliato da Messi, solo 1-1 nel debutto dell’Albiceleste, la Francia fatica, ma alla fine batte l’Australia
Cristiano Ronaldo chiama, Leo Messi non risponde. L’Argentina non decolla e l’Islanda strappa un meritato pareggio. A Mosca è finita 1-1, con tanto di rigore sbagliato da Messi, che a metà ripresa ha fallito l’opportunità di dare la vittoria ai suoi. Nel primo tempo gara sbloccata dal Kun Aguero, quasi immediato il pareggio di Finnbogasson. L’Islanda ha sofferto solo nei minuti finali. Critiche per il ct argentino Sampaoli, che ha tenuto in panchina Dybala e ha fatto giocare Higuain solo negli ultimi minuti.
Anche la Francia ha faticato, ma alla fine ha battuto 2-1 l’Australia. Gara bloccata per un’ora, decisivo il Var per concedere il rigore trasformato da Griezmann e la gol line technology per la rete decisiva di Pogba. Dal dischetto anche il gol del momentaneo 1-1, con Jedinak.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno