La Croazia vince 3-0 e umilia Messi, la Francia avanti senza incantare
Impresa Croazia, crollo Argentina. Messi impalpabile, il ct Sampaoli sotto accusa. Alla nazionale albiceleste potrebbe non bastare vincere con la Nigeria per accedere agli ottavi, per i quali sono già qualificati i croati. Il 3-0 porta le firme di Rebic, Modric e Rakitic. La Francia, senza incantare, ha piazzato la seconda vittoria con il minimo scarto e ha guadagnato con un turno d’anticipo la qualificazione per gli ottavi di finale. Con un gol di Mbappè è stato battuto 1-0 il Perù, già sicuro di tornare a casa dopo la prossima partita. Nello stesso girone Danimarca e Australia hanno pareggiato 1-1. Ora i fari tornano sul Brasile: dopo il pareggio con la Svizzera, i verdeoro sono obbligati a battere la Costa Rica. La partita si giocherà a san Pietroburgo alle 14.00. Il programma prevede anche Nigeria-Islanda (alle 17.00) e Serbia-Svizzera ( alle 20.00). Paolo Pacchioni
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno