Nella classifica del mondiale il pilota spagnolo stacca il Dottore di 46 punti
Marc Marquez ha vinto il gp della Germania. Perfetta la gara del numero 93 della Honda, campione del mondo in carica. Sul circuito del Sachsenring, lo spagnolo è scattato dalla pole position. È stato superato al via da Lorenzo e Petrucci,ma è riuscito a passare in testa a metà gara e allungare sui rivali. Il leader del mondiale nella classe MotoGp ha preceduto le Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales. Poi Danilo Peterucci, Alvaro Bautista, Jorge Lorenzo e solo settima la Ducati di Andrea Dovizioso, davanti a Dani Pedrosa. Dopo la nona gara stagionale il vantaggio di Marquez su Rossi nella classifica mondiale sale a 46 punti. Terzo Vinales a -56.
Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”