Secondo posto per Petrucci, sul podio torna Valentino Rossi, crack Ducati
Marc Marquez sale per la terza volta sul gradino più alto del podio. Il pilota della Honda, a Le Mans, ha consolidato il primato in vetta al mondiale: 36 punti di vantaggio su Vinales, 37 su Zarco e 39 su Rossi. Iannone va giù al primo giro alla curva 6, la stessa che ha visto poco dopo cadere Dovizioso. Una scivolta, quella del ‘Dovi’, ben più grave, considerato che era in testa alla gara e arrivata poche ore dopo l’annuncio del rinnovo del contratto con la Ducati, fino al 2020.
Sul podio, al terzo posto, è tornato Valentino Rossi, partito bene e risalito grazie anche a una moto finalmente competitiva. "E' un risultato molto importante per me e la Yamaha" ha confidato il Dottore, mentre Danilo Petrucci, con una Ducati clienti, ha centrato un risultato straordinario, arrivando alle spalle della Honda ufficiale di Marquez e davanti a Rossi.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza