Successo per l’artista che porta a casa otto statuette su undici nomination
C’erano Rihanna a cui è andato il Premio Michael Jackson Video Vanguard Awards ma anche il ritorno di Britney Spears sul palco e Ariana Grande - tra gli altri - ma la vera star degli MTV Video Music Awards 2016 al Madison Square Garden di New York è stata Beyoncé. La star si è portata a casa grazie al progetto discografico "Lemonade" e al video “Formation” ben otto statuette su undici nomination battendo di fatto l’altra super favorita Adele. A lei dunque i premi più importanti: Miglior Video Femminile con "Hold Up" e per il Miglior Video dell'anno con "Formation".
La cantante 34enne ha stregato tutti i presenti con una performance spettacolare sul palco di quindici minuti che ha messo insieme “Pray You Catch Me,” “Hold Up,” “Sorry,” “Don’t Hurt Yourself” e “Formation”.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza