Muse, il tour mondiale li porterà in Italia con due date

Muse, il tour mondiale li porterà in Italia con due date

Muse, il tour mondiale li porterà in Italia con due date


L’annuncio ufficiale arriva ai microfoni di RTL 102.5, dove la band è stata ospite oggi pomeriggio

I Muse ospiti in The Flight hanno presentato il nuovo album: “Simulation theory”, ottavo disco del gruppo, uscirà il 9 novembre. Gli undici brani che lo compongono sono stati prodotti dalla band, insieme a diversi produttori rinomati tra i quali Rich Costey, Mike Elizondo, Shellback e Timbaland. Ogni canzone dell’album sarà accompagnata da un video. Il lavoro da studio della band di Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme con una scaletta di brani da 'Algorithm' fino a 'The void', nati per gradi e con l'intervento di produttori anche molto diversi tra loro. "Rispetto all'album precedente - ha raccontato Bellamy a proposito del nuovo lavoro, che fa seguito a 'Drone' - abbiamo voluto cambiare un po' la prospettiva, sperimentando con suoni diversi e pensando alla tecnologia con un'ottica differente: non solo come un male e un potenziale pericolo per il futuro, ma piuttosto come possibilita' di fuga da una realta' sempre piu' brutta o noiosa. La filosofia alla base del nostro ragionamento e' quella secondo la quale la tecnologia, in ogni caso, non ci puo' fermare. E' qualcosa con cui oggi possiamo anche interagire senza per forza doverla subire passivamente".


Matthew e Dominic hanno annunciato le due date italiane del “Simulation Theory World Tour 2019”. Il 12 luglio 2019 saranno sul palco dello stadio San Siro di Milano, mentre il 20 luglio allo stadio Olimpico di Roma. Agli ascoltatori che chiedono qualche anticipazione sul nuovo tour assicurano: “sarà un tour diverso, a noi piace cambiare, ci saranno molti musicisti e probabilmente scenografie e coreografie”.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Udinese-Atalanta 0-0, Empoli-Lecce 1-3, Torino-Juventus 1-1, Milan-Cagliari 1-1

    Serie A, Udinese-Atalanta 0-0, Empoli-Lecce 1-3, Torino-Juventus 1-1, Milan-Cagliari 1-1

  • Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

    Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

  • Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

    Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

  • "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

    "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

  • Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

    Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

  • Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

    Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

  • Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

    Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

  • Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5  per una puntata speciale di “The Flight”

    Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”

  • Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

    Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

  • Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

    Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole