New Hit di RTL 102.5: questa settimana in onda “Angry” dei The Rolling Stones, “inspiegabile” di Renga e Nek, “Che colpa ne ho” di Coez e Frah Quintale, “Ragazza Sola” di Annalisa e “Enough is Enough” di Post Malone
08 settembre 2023, ore 09:00
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5
Come ogni settimana entrano in rotazione nuovi successi italiani e internazionali.
THE ROLLING STONES: IN ROTAZIONE SU RTL 102.5, "ANGRY", IL NUOVO SINGOLO
The Rolling Stones escono dalle gabbie con l’uscita del loro singolo rock “Angry” che arriva insieme all'annuncio del loro attesissimo nuovo album, intitolato "Hackney Diamonds" in uscita il 20 ottobre. L'entusiasmante notizia è stata condivisa da Mick, Keith e Ronnie in occasione di uno speciale evento mediatico presso lo storico Hackney Empire, epicentro dell'arte pionieristica nell'East London da quasi 125 anni. L'album, composto da 12 tracce, è stato registrato in varie località del mondo, tra cui gli Henson Recording Studios di Los Angeles, i Metropolis Studios di Londra, i Sanctuary Studios di Nassau, Bahamas, gli Electric Lady Studios di New York e gli Hit Factory/Germano Studios, sempre a New York.
RENGA E NEK: È IN ROTAZIONE RADIOFONICA "INSPIEGABILE", IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DA "RENGANEK"
Fra i New Hit di RTL 102.5 arriva “Inspiegabile”, il nuovo singolo di Renga e Nek estratto dall’Album “RENGANEK”, disponibile da oggi, venerdì 8 settembre. L’album contiene undici nuovi brani, tutti eseguiti da entrambi gli artisti, che mostrano così la grande sinergia che unisce le loro voci, capaci di creare, insieme, un connubio unico, con sfumature sonore diverse e complementari rispetto a quelle finora affrontate nelle loro carriere soliste. Il 5 settembre, Renga e Nek sono saliti sul palco dell’Arena di Verona per un grande evento sold out con cui hanno celebrato le loro straordinarie carriere artistiche di, rispettivamente, 40 e 30 anni. I due artisti proseguiranno poi il loro tour fino a ottobre, arrivando anche al Mediolanum Forum di Assago – MILANO (sabato 7 ottobre) e nei teatri delle principali città italiane. RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour.
COEZ & FRAH QUINTALE: IN RADIO CON “CHE COLPA NE HO”, IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DA “LOVEBARS”
In rotazione radiofonica su RTL 102.5 arriva “Che colpa ne ho”, il nuovo singolo estratto dall’album “Lovebars”. “Che colpa ne ho” è il nuovo singolo di Coez e Frah Quintale, prodotto da Sine e Bruno Belissimo. Il brano è estratto dal nuovo album “Lovebars”. È un brano che ha come tema centrale il senso di colpa, un sentimento che sancisce momenti chiave nei rapporti perché, nel bene o nel male, ne cambia la rotta. Coez e Frah Quintale, però, trattano il tema in un’ottica di guarigione, in quanto ha senso sentirsi male per aver commesso un errore solo se da esso si impara qualcosa. In alcuni casi, quindi, la colpa aiuta e crea un momento di crescita, senza necessariamente affondarci emotivamente.
ANNALISA: IL NUOVO SINGOLO “RAGAZZA SOLA" È IN ROTAZIONE SU RTL 102.5
È “RAGAZZA SOLA” il terzo capitolo del racconto di Annalisa dopo le due hit “Bellissima” e “Mon amour”, entrambi Triplo Platino, e il nuovo singolo che anticipa l’album “E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE” in uscita il prossimo 29 settembre. Questa nuova canzone, scritta dalla stessa Annalisa con Alessandro Raina e Davide Simonetta e prodotta da quest’ultimo, “è la terza anima, lo strato più profondo”, come raccontato da Annalisa. “ANNALISA: IL FORUM”, già sold out, previsto sabato 4 novembre al Forum di Assago (Milano), sarà l’unico evento live della cantautrice nel 2023. Uno show unico in cui il pubblico potrà cantare e ballare le sue hit assistendo ad uno spettacolo esclusivo, un’anteprima del suo prossimo e primo tour nei palasport. Al Forum tornerà nel 2024 per il suo primo tour nei palasport d’Italia “TUTTI NEL VORTICE PALASPORT” che ad Aprile 2024 toccherà, oltre Milano anche Firenze, Bari, Napoli, Padova e Roma.
POST MALONE TORNA IN RADIO CON "ENOUGH IS ENOUGH"
Dopo l'enorme successo di "Chemical", primo estratto da “Austin” - il quinto e nuovo album di Post Malone, nominato ai Grammy Award e recente vincitore del Songwriters Hall of Fame "Hal Davis Starlight Award” - Post Malone torna in rotazione radiofonica con il singolo “Enough is Enough”. “Austin”, disponibile dal 28 luglio, che prende il titolo dal nome di battesimo di Post, rappresenta un ulteriore cambiamento per l’artista, presenta una strumentazione live prodotta da Post Malone e dai suoi collaboratori di lunga data Louis Bell e Andrew Watt.