New Hit di RTL 102.5: questa settimana in onda “Durare” di Laura Pausini, “Blu ghiaccio travolgente” di Tommaso Paradiso e “Fino al nuovo giorno” dei negramaro ft. Fabri Fibra
15 settembre 2023, ore 09:00
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5
Come ogni settimana entrano in rotazione nuovi successi italiani e internazionali.
"DURARE", IL NUOVO SINGOLO DI LAURA PAUSINI
È da oggi in rotazione su RTL 102.5, “Durare”, il nuovo singolo di Laura Pausini, che anticipa il nuovo e attesissimo album “Anime Parallele” in uscita per Warner Music il 27 Ottobre. Potentissima ballad prodotta da Michelangelo e Paolo Carta, “Durare” è una dichiarazione d’amore profonda e sentita, che scandisce il tempo che scorre insieme alle varie tappe della vita. Due vite distinte che tra alti e bassi si incontrano in una unica, la più importante, da durare e da impazzire insieme.
TOMMASO PARADISO: IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “BLU GHIACCIO TRAVOLGENTE”
Scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Matteo Cantaluppi, “Blu Ghiaccio Travolgente” è una ballad in cui si ritrova l’inconfondibile malinconia del timbro compositivo di Tommaso Paradiso. Il singolo anticipa “Sensazione Stupenda”, il nuovo album di Tommaso Paradiso in uscita il prossimo 6 ottobre, un disco intimo, profondo, rappresentativo di uno degli autori italiani contemporanei che meglio interpretano le emozioni. Dal prossimo novembre Tommaso Paradiso si esibirà nei palazzetti con il tour TOMMY 2023. RTL 102.5 è radio ufficiale del tour.
“FINO AL GIORNO NUOVO”, IL NUOVO SINGOLO DEI NEGRAMARO FEAT. FABRI FIBRA
Da oggi in rotazione radiofonica su RTL 102.5 “Fino al giorno nuovo”, il nuovo singolo inedito dei negramaro in collaborazione con Fabri Fibra. Prodotto da Simonetta e Giuliano Sangiorgi, scritto da quest’ultimo e Fabri Fibra, il brano rappresenta un’intesa artistica sincera. Il brano è il primo estratto del nuovo album, in uscita nel 2024. “Fino al giorno nuovo” esce alla vigilia dei tre concerti in programma all’Arena di Verona il 22, 23 e 24 settembre, dopo i sold out dei live estivi alle Terme di Caracalla e al Teatro Greco di Siracusa e la grande festa di N20 Back Home nell’inedita location dell’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina.