La polizia di New York, secondo i media locali, è al corrente della possibile minaccia
Il quarto giovedì di Novembre cade quest’anno il 24, le celebrazioni per il giorno del ringraziamento sono pronte, ma sembra pronta anche la minaccia terroristica. La parata organizzata tutti gli anni da Macy’s viene indicata come un target eccellente nel magazine di propaganda dei terroristi. La polizia di New York, secondo i media locali, è al corrente della possibile minaccia e ha già attuato misure preventive per prevenire attacchi con auto o altri mezzi a motore. Le forze di sicurezza americane hanno già considerato un attacco stile Nizza nella strategia antiterrorismo e si dicono fiduciose sul fatto che la parata di Macy's, che l’anno scorso ha attirato 3,5 milioni di persone. L'allerta comunque è alta anche perchè a New York, lungo il precorso della parata, abita il presidente-eletto, Donald Trump.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno