Il governatore della Regione Lazio a Non stop news
Ospite di Non Stop News, la trasmissione di informazione condotta da Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco, in onda su Rtl 102.5 e in Radiovisione sul canale 36 del Dt e sul 750 di SKY, Nicola Zingaretti ha ribadito la sua posizione sulla necessità dell'obbligo dei vaccini: "Non basta la raccomandazione sui vaccini per tutelare la salute pubblica, come invece dice il Movimento 5 stelle. Anche perché se scoppia emergenza poi non si deve dire 'dovevamo pensarci prima'".
Il governatore della Regione Lazio, candidato al secondo mandato per il centrosinistra, è stato interpellato anche in merito al suo rapporto con la sindaca di Roma Virginia Raggi:
"Roma è una città da aiutare, la giunta regionale del Lazio non è l'opposizione del Campidoglio. Tra poco vedrò la sindaca Raggi, con lei non c'è un problema di dialogo. La mia ossessione è aiutare Roma. Certo, se cambi 10 assessori in pochi anni, ricominciare non è semplicissimo..."
Quindi , dopo aver auspicato un dialogo tra le forze interne al centrosinsitra, ha escluso un suo impegno da segretario del Pd per il post Renzi ribadendo la sua intenzione di occuparsi di Regione Lazio per i prossimi 5 anni.