Nina Moric ha una crisi mistica? Ecco l'ultima spifferata di Alberto Dandolo sulla modella
22 ottobre 2024, ore 14:00
Il giornalista, penna di Dagospia e Oggi, scrive: " Prega in latino dalla mattina alla sera e viene spesso avvistata in una chiesetta in centro a Milano"
Nina Moric ha una crisi mistica. La modella, showgirl, ex di Fabrizio Corona, adesso - come raccontano i giornali - sta attraversando un momento di avvicinamento a Dio. A dirlo su Dagospia, è Alberto Dandolo (una delle migliori "penne" in Italia)., che svela:
Nina Moric ha una nuova e potentissima svolta mistica. Prega in latino dalla mattina alla sera e viene spesso avvistata in una chiesetta in centro a Milano vagare tra un banchetto e un confessionale. Si tratta di lei o di una sua sosia? Il mistero si ingrossa
In tv non la vediamo da un po' di tempo, da quando ha partecipato a Belve - il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani. La Moric, sicuramente, è una delle modelle più apprezzate del Pianeta con una lunghissima carriera. La storia con Fabrizio Corona, il loro amore e la nascita di un figlio. Poi l'addio e il ricongiungimento con il suo ex. Il resto è storia di questi giorni: la Moric dice di aver chiuso con gli uomini e di sentirsi vicina a Gesù.
LEGGI ANCHE - Fabrizio Corona e il messaggio sui social: fan in ansia. Ecco cosa è accaduto
L'INTERVISTA AL SETTIMANALE TOP
Al Settimanale Top, sempre la Moric, rivela:
“Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina. Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai.
Ho Gesù al mio fianco e mi sento così sicura e protetta. Negli uomini non ci credo veramente più. Per me è un discorso chiuso. Ho dato così tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea.
Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata su persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Voglio ricominciare.
Ho trovato nella preghiera e nel conforto di Gesù la strada giusta. È l’unico grande amore, lui mi ama incondizionatamente, a prescindere da tutto, lui è sempre vicino a me, come a tutti noi. Ci ama tutti e non ci abbandona mai e questo dobbiamo ricordarcelo”.