L'ex Oasis presenta a Milano il nuovo album "Who Built the Moon?"
La vera rivoluzione per l'ex Oasis Noel Gallagher? "Scrivere canzoni di gioia e speranza e' un atto rivoluzionario. Scrivere delle notizie è noioso: Donald Trump e' noioso, la politica è noiosa, il tizio basso e grasso in Corea del Nord è buffo d'aspetto, ma è fottutamente noioso". Così il cantautore ha presentato alla stampa a Milano il suo terzo album solista, "Who Built the Moon?", in uscita il 24 novembre. Gallagher sarà ospite a X Factor e a RTL 102.5 il 30 novembre.
"Questo disco è 'cosmicpop' e avventuroso ma è anche il mio album più rock'n'roll:per me il rock non è questione di bere, fumare e urlare, ma dilibertà". Dal fratello Liam che "avrebbe bisogno di terapia" alcoinvolgimento della regina Elisabetta nel caso Paradise Papers("Non paga le tasse? Uau, che sorpresa!") il cantautore inglesenon risparmia frecciate, neppure a colleghi come Dave Grohl eGreen Day: "Che cos'hanno da strillare?".
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani
Champions League. L'Atalanta travolge lo Young Boys e all'Inter basta un autogol. Il Milan soffre ma vince
Usa, Capitol Hill e Mar-a-Lago: Il procuratore speciale ha chiesto l'archiviazione per i due processi contro Trump
I Coma_Cose a RTL 102.5: “È da più di un anno che non suoniamo e ci manca tanto. Il gol, per noi, sarebbe far uscire il prossimo disco in primavera e fare delle belle date quest’estate”
"Are you ok?", l'Aeroporto di Roma Fiumicino è il primo con un Punto Viola per le donne vittime di violenze