Nuove indiscrezioni sulla salute di Re Carlo III: spunta un'altra voce clamorosa
Nuove indiscrezioni sulla salute di Re Carlo III: spunta un'altra voce clamorosa Photo Credit: agenzia fotogramma
03 maggio 2024, ore 15:12 , agg. alle 16:07
Il settimanale Gente, diretto da Umberto Brindani, raccoglie notizie sul re d'Inghilterra. "Dolori alle ossa che non gli lascerebbero tregua", racconta una fonte
Come sta realmente Re Carlo III? Da giorni c'è tanta preoccupazione per le sue condizioni di salute. Re Carlo ha un cancro e si sta sottoponendo alle cure. Il settimanale Gente, diretto da Umberto Brindani, racconta nuovi retroscena sulle condizioni di salute del sovrano.
«Dolori alle ossa» che non gli lascerebbero tregua. Così Gente, in edicola da venerdì 3 maggio, raccoglie le confidenze di fonti vicine alla famiglia reale britannica che smentirebbero le rassicurazioni sulla salute del sovrano britannico diffuse dal comunicato di Buckingham Palace che ha annunciato il ritorno di re Carlo agli impegni pubblici. Questo, insomma, fa ben sperare, visto che negli ultimi mesi si era limitato a pochi appuntamenti pubblici. Lontano dalle telecamere.
Il più grande problema, secondo rumors, sarebbe legato alla fiacca che sta causando non pochi problemi al re. Spuntano anche notizie (un po' macabre) legate al "Menai Bridge", il protocollo ufficiale per il funerale del sovrano. "Naturalmente è determinato a sconfiggere il cancro. Tutti restano ottimisti, ma lui sta davvero molto male. Più di quanto lasciano intendere”, dice una fonte segreta al Daily Beast.
KATE OPERATA DA UN'EQUILE DEL GEMELLI DI ROMA
“Kate Middleton è stata operata all’addome da una equipe del Policlinico Gemelli di Roma. Re Carlo? Ha forti dolori alle ossa che gli creano grandi problemi”, a raccontarlo sono i media britannici che raccolgono le indiscrezioni delle ultime ore. A B. Palace si respira un'aria difficile: tanto shock e apprensione per la salute di Kate.
Sullo sfondo, poi, resta il rapporto teso con Harry, soprannominato dalla stampa "principe ribelle". E' volato in America con sua moglie ed ha detto addio ai privilegi nobiliari. Carlo, dicono gli insider, vorrebbe ricucire quello strappo con suo figlio mediando anche con William (primogenito, erede al trono, marito di Kate).