Nuovo retroscena sui Ferragnez: "Si sono visti a Milano venerdì scorso". Ecco qual è il motivo
Nuovo retroscena sui Ferragnez: "Si sono visti a Milano venerdì scorso". Ecco qual è il motivo Photo Credit: agenziafotogramma.it
26 febbraio 2024, ore 14:00 , agg. alle 14:13
Dagospia torna sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni e parla di un incontro.
"I Ferragnez si sono incontrati venerdì a Milano": Dagospia sgancia un'altra bomba su Fedez e sua (ex) moglie. Da giorni non si parla d'altro. L'argomento è caldo, anzi rovente. Siti e tabloid stanno indagando sulla crisi della coppia, dopo lo scoop di Roberto D'Agostino. Che fa sapere:
"Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati venerdì a Milano nella loro nuova casa per fare pace? Macchè: i loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo. L'influencer e il rapper si erano ripromessi di tenere un profilo basso ma è bastato che Fedez leggesse l'intervista rilasciata dalla moglie al Corriere per andare su tutte le furie. Il cantante ora sta cercando una nuova casa a Milano".
LA ROTTURA IMPROVVISA, L'AGITAZIONE MEDIATICA, LA RICERCA DELLO SCOOP
Decine e decine di giornalisti sono da giorni sulle tracce della coppia d'oro. Una foto di Fedez e della Ferragni, una loro dichiarazione ha tutto il sapore dello scoop. La Ferragni ha parlato con il Corriere della sera, ora è attesa da Fabio Fazio per domenica 3 marzo.
Venerdì, a Pomeriggio5, Fedez ha rilasciato alcune dichiarazioni che sono diventate virali. Il rapper è stato intercettato sotto la propria abitazione milanese dall'inviato della Merlino. Ecco cosa ha detto:
"Secondo voi, ha senso che io con due figli venga a raccontare a voi i problemi della mia vita?"
Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e in questo momento sono i miei figli.
Accetto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito...".