Secondo il primo ministro indiano Narendra Modi questa pratica è una delle più potenti forze unificanti del mondo
Oggi, 21 giugno, è l’International Yoga Day, la giornata internazionale dello Yoga. Tre anni fa, l’Onu, su richiesta dell'India, ha stabilito che venisse celebrata questa giornata ogni 21 giugno, in concomitanza col Solstizio d’estate, perché in questo giorno, secondo la mitologia indiana, è nata la Scienza dello Yoga. Questa pratica è “diventata una delle più potenti forze unificanti del mondo,” ha detto il primo ministro indiano Narendra Modi, aggiungendo che “la Giornata dello Yoga è ormai uno dei più grandi movimenti di massa per la ricerca della salute e del benessere", con "la straordinaria particolarità di essere antico e nello stesso tempo moderno".
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno