Forti tensioni, il sindaco di Torino pronta ad abbandonare per convincere un gruppo di consiglieri M5S a dire di Sì
È scontro tra la sindaca Chiara Appendino e alcuni esponenti della sua giunta sull'eventuale candidatura di Torino alle Olimpiadi invernali del 2026. L'apertura di Beppe Grillo dei mesi scorsi e le rassicurazioni della stessa prima cittadina per una Olimpiade sostenibile, a impatto zero e senza debiti, non sembrano avere convinto del tutto i consiglieri pentastellati che in campagna elettorale si erano schierati contro i grandi eventi.
Oggi la Appendino sarà a Roma per presentareil pre dossier della candidatura di Torino al sottosegretarioalla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti. La riunione fiume con la maggioranza pentastellata di ieri ha fatto slittare di una settimana le comunicazioni dellaAppendino al Consiglio comunale sulla eventuale candidaturaolimpica, che però al momento sembrano non concretizzarsi.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno