17 luglio 2022, ore 18:30
Leonardo Muratovic è stato ucciso alle 2 di notte circa sulla riviera Mallozzi di Ponente, in pieno centro ad Anzio. Il padre del ragazzo, ha poi accoltellato due buttafuori che riteneva responsabili
Una lite per futili motivi terminata in tragedia. Sul litorale di Anzio, la scorsa notte, il ventiseienne Leonardo Muratovic ha perso la vita dopo essere stato colpito da alcune coltellate. Il fatto è avvenuto sulla riviera Mallozzi di Ponente, nel pieno centro della movida di Anzio. Il ragazzo è deceduto sull’ambulanza del 118 che lo stava trasportando all’ospedale della cittadina costiera, al momento dei soccorsi la situazione era già gravissima e le ferite avevano provocato la perdita di molto sangue. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Anzio e della Squadra mobile e la Scientifica che ha effettuato dei rilievi nel presunto luogo dell’aggressione, col sequestro del locale in cui è iniziata la lite che ha poi portato all’omicidio. Si cerca anche con le telecamere di sicurezza cosa sia accaduto alle 2 circa mentre nella zona c’erano tantissimi ragazzi fuori e dentro i locali notturni.
IL PADRE DEL RAGAZZO ACCOLTELLA DUE BUTTAFUORI
La vicenda purtroppo non finisce qui. Gli agenti del commissariato di Anzio infatti hanno fermato il padre del 26enne Leonardo Muratovic, dopo che l’uomo si era scagliato con un coltello, contro due buttafuori che lavorano nel locale in cui il figlio ha perso la vita. L'uomo era convito che i due fossero in qualche modo responsabili della morte del ragazzo, per non aver gestito la rissa evitando conseguenze. I due, che sono stati trasportati in ospedale, erano stati convocati in commissariato per essere ascoltati come testimoni per ricostruire quanto accaduto sulla riviera Mallozzi. Entrambi i buttafuori non sarebbero in pericolo di vita: uno è stato ferito lievemente, il più grave è stato trasportato in ospedale e operato, ma anche le sue condizioni non desterebbero, al momento, preoccupazione.