Omicidio di Sharon Verzeni: caccia all killer della donna, uccisa in strada a Terno d'Isola, due notti fa

Omicidio di Sharon Verzeni: caccia all killer della donna, uccisa in strada a Terno d'Isola, due notti fa

Omicidio di Sharon Verzeni: caccia all killer della donna, uccisa in strada a Terno d'Isola, due notti fa   Photo Credit: agenziafotogramma.it


31 luglio 2024, ore 14:30

Indagini serrate nel comune della bergamasca. Si cerca il killer di Sharon Verzeni, 33 anni, accoltellata due notti fa in strada. Ha chiamato lei stessa il 112

Era stata lei stessa già ferita, e abbandonata in strada a chiamare forze dell’ordine, chiedendo aiuto, ed è stata soccorsa da una coppia di ragazzi prima dell’arrivo dell’ambulanza, ma Sharon Verzeni aveva perso molto sangue e nonostante il ricovero d’urgenza all’ospedale di Bergamo Giovanni XXIII non ce l’ha fatta.

Caccia al killer

Tanti gli interrogativi intorno a questo omicidio cruento, Sharon, 33 anni, originaria di Bottanuco ma residente da qualche anno a Terno d’Isola, è stata colpita al torace e alla schiena, l’aggressione mortale è avvenuta in una strada centrale nella cittadina ma nessuno avrebbe sentito nulla. Il compagno la aspettava a casa, Sharon era solita uscire da sola la sera a passeggiare. L’uomo è stato sentito a lungo dagli inquirenti ma ha negato ogni coinvolgimento. Si cerca ancora l’arma del delitto mentre vengono esaminate le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona alla ricerca di elementi utili. Alcuni fotogrammi analizzati mostrerebbero la sagoma di una persona che, con ogni probabilità, è quella di chi ha colpito Sharon.

Indagini in corso

Nessuna ombra sembra allungarsi sulla vita di Sharon Verzeni. Aveva studiato per diventare estetista, ma lavorava nel bar-pasticceria Vanilla di Brembate. A Bottanuco, suo paese d'origine,  il padre è molto conosciuto perché per anni ha lavorato all'anagrafe comunale. Si era trasferita a Terno per vivere con il suo compagno. I due vengono descritti come sereni, una coppia tranquilla. Sharon, ha raccontato il compagno, amava passeggiare a tarda sera da sola: un'abitudine che viene anche riferita da alcuni vicini di casa e su cui il papà ha detto, in un'intervista al Corriere della Sera. che le era stato consigliato dalla dietologa .  I genitori, partiti qualche giorno fa per una vacanza in Egitto, non appena hanno appreso della tragica morte della figlia, hanno subito preso un volo di rientro per tornare a Terno.


Argomenti

  • Omicidio
  • SharonVerzeni
  • TernodIsola