In aula anche il suocero che la donna accusa di aver ucciso il bimbo
A quasi due anni di distanza dall’omicidio di Loris Andrea Stival, ucciso a soli otto anni, il 29 novembre del 2014 a Santa Croce Camerina, oggi il Giudice per l’Udienza Preliminare del Tribunale di Ragusa proverà a mettere la parola fine al procedimento giudiziario che vede la madre del piccolo, Veronica Panarello, accusata di aver ucciso il figlio, strangolandolo con una fascetta di plastica, e di avere poi occultato il cadavere nel canalone di contrada Vecchio Mulino.
La Procura ha chiesto la sua condanna a 30 anni di reclusione. La sentenza dovrebbe arrivare in serata. In aula è presente l'imputata, il marito della donna, Davide Stival, che si è costituito parte civile e il suocero, Andrea Stival, che lei accusa di avere ucciso il bambino perché aveva scoperto la loro relazione, e che è imputato in un altro processo per concorso in omicidio. L’uomo si è sempre difeso, negando una relazione con la nuora e l’accusa .
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno