Once Upon a Time in Hollywood, il trailer con Pitt e Di Caprio
20 marzo 2019, ore 21:00
Il film, diretto da Quentin Tarantino, sarà al cinema dal 19 settembre, nel cast anche Luke Perry, alla sua ultima apparizione
Il film che vede per la prima volta insieme Leonardo Di Caprio e Brad Pitt ha finalmente un trailer. "Once Upon a Time in Hollywood" (C'era una volta a Hollywood, nella versione italiana) è il nuovo film di Quentin Tarantino e sarà nelle sale italiane dal 19 settembre. All'inizio di questa settimana, Di Caprio aveva svelato il primo poster del film, che vede lui e e Brad Pitt di fronte a un'auto d'epoca, con il cartellone di Hollywood sullo sfondo.
Il film vede la partecipazione anche di Margot Robbie nel ruolo dell'attrice Sharon Tate, che nel 1969 fu assassinata dai membri della famiglia di Charles Manson. A completare il cast del nono e forse penultimo lungometraggio di Quentin Tarantino ci sono Al Pacino, Kurt Russell, Timothy Olyphant, Michael Madsen, Tim Roth, Damian Lewis, Emile Hirsch, Dakota Fanning e il compianto Luke Perry, venuto a mancare lo scorso 4 marzo, alla sua ultima apparizione sul grande schermo.
Ambientato nel 1969 a Los Angeles, "Once Upon a Time" presenta Di Caprio nei panni di Rick Dalton, l'ex star di una serie televisiva, e Pitt nel ruolo della sua storica controfigura Cliff Booth, entrambi in lotta per sopravvivere in una Hollywood che non riconoscono più. Mentre cercano di ambientarsi, Rick si ritrova con una intrigante vicina di casa, la bella Tate, che sarà la vittima più famosa di Charles Manson.