Sol Campbell con #ordinaryheroes l

Sol Campbell con #ordinaryheroes l

Sol Campbell con #ordinaryheroes l


Successo dell'iniziativa dopo Francesco Totti e Diego Armando Maradona

Dopo Francesco Totti e Diego Armando Maradona l' ormai famosa t-shirt degli #ordinaryheroes continua il suo viaggio conquistando il cuore di tanti testimonial del mondo dello sport e dello spettacolo, che orgogliosi di dare il loro contributo, attendono solo il loro turno per incitare ognuno i propri followers a compiere gesti positivi, a dimostrazione che occuparsi del prossimo in qualsiasi forma, genera benessere e infonde in maniera virale comportamenti naturali che ogni essere umano ha dentro di sé.

Ed il momento è arrivato per l’inglese Sol Campbell, che con la stessa grinta, che lo contraddistingueva sul campo, chiede a gran voce di diventare ognuno un #ordinaryheroes ed interagire con il progetto postando sui social azioni straordinariamente normali vissute in prima persona o di cui ne ha sentito parlare.

Lo fa innalzando fiero la t-shirt, e dopo averla autografata, nomina a sua volta l’indimenticabile campione polacco Zibi Boniek alimentando così la fantasia di Maupal che in chiave Pop dopo aver disegnato Totti, Maradona e Sol Campbell ci farà sorridere evidenziando anche in lui la particolarità sportiva ( in chiave street- art) che lo ricorda meglio... In conclusione possiamo auspicare che le nostre città si popolino sempre di più di tante magliette #ordinaryheroes per testimoniare la scelta dell’altruismo e della positività alla cultura della negatività e dell’urlo. www.ordinaryheroes.it 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza