Ormai ci siamo, arriverà venerdì la quarta attesissima parte della serie tv spagnola La casa di carta
Ormai ci siamo, arriverà venerdì la quarta attesissima parte della serie tv spagnola La casa di carta
31 marzo 2020, ore 22:00
Tra tre giorni, Netflix renderà disponibile sulla propria piattaforma la quarta parte di una delle serie più adrenaliniche di sempre
La casa di carta – parte 4
Venerdì 3 aprile, Netflix lancerà, sulla propria piattaforma streaming, le nuove puntate della serie tv “La casa di carta”. Per i fan della serie, dunque, l’attesa è ormai quasi finita e tutti sono pronti a rivedere i loro beniamini con la maschera di Dalì. La terza parte si è conclusa con una serie di eventi inaspettati che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso: i rapinatori hanno scatenato una vera e propria guerra dopo aver commesso un passo falso, aver causato la morte di persone innocenti e aver messo a rischio la vita di uno di loro. Si comincia da un vero e proprio colpo di Stato. La quarta parte sembra un ritorno alle origini, ma i rapinatori, questa volta, si trovano all’interno della Banca Centrale di Spagna e il loro obiettivo non è una rapina ma sopravvivere.
I protagonisti danno supporto al sistema sanitario
Due dei protagonisti principali della serie, Nairobi (Alba Flores) e Helsinki (Darko Peric), hanno deciso di mostrare il loro supporto verso il personale sanitario che, in queste settimane, in tutto il mondo, sta combattendo in prima linea contro il coronavirus. L’interprete di Helsinki ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme all’interprete di Nairobi, dove entrambi indossano cuffiette e mascherine. La didascalia è stata scritta in sette lingue diverse per dimostrare la vicinanza a tutti gli operatori sanitari nel mondo. Peric scrive “siete voi la vera resistenza”, facendo riferimento alla tipica espressione usata dalla banda dei rapinatori nella serie “La casa di carta”.