L’episodio è avvenuto ieri sera, catturato l’uomo che ha ucciso un 42enne a colpi di pistola
È stato catturato nella notte l'uomo che ieri sera ha ucciso a colpi di pistola al culmine di una lite un vicino di casa a Sferracavallo, borgata marinara di Palermo. Si tratta di Pietro Billitteri, 59 anni, incensurato, rintracciato dalla Polizia in un magazzino alla Marinella dopo una caccia all'uomo durata alcune ore. La vittima ha 42 anni e si chiama Cosimo D'Aleo. La sparatoria è avvenuta poco prima delle 21. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due, i cui rapporti erano tesi da tempo, avrebbero litigato a causa del fumo del barbecue di D'Aleo. Per tutta la notte gli investigatori hanno ascoltato parenti e amici dei due per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.
Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”