Paolo Bonolis lascia dopo 35 anni Lucio Presta. Il manager: "Paghi le conseguenze per aver incontrato la donna sbagliata"
08 gennaio 2025, ore 12:30
L'annuncio del conduttore tv che divorzia dall'Arcobaleno Tre, come aveva fatto circa un anno fa Amadeus
Paolo Bonolis ha annunciato poco fa con un post Instagram l'addio all'Arcobaleno Tre, l'agenzia di Lucio e Niccolò Presta.
"Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre.
Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano".
Il commento di Lucio Presta
Tra i commenti spicca quello di Lucio Presta, che tira in ballo una donna.
Il riferimento, anche se non esplicito, potrebbe essere a Sonia Bruganelli, dalla quale il popolare conduttore tv si è separato recentemente.
"Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze".
Il futuro in tv di Bonolis
Bonolis, 63 anni, è legato contrattualmente a Mediaset (dove conduce il game show Avanti un altro) e nelle ultime ore sono rimbalzate su siti e social le voci di un rinnovo di accordo con il Biscione.
Il conduttore alcuni giorni fa, intervistato da Un giorno da pecora, aveva ammesso di essere stato cercato dalla Rai per dirigere e condurre il Festival di Sanremo, dopo l'addio di Amadeus (anche lui da circa un anno non più rappresentato da Lucio Presta).
Sì, me l'hanno chiesto, certo. Ma ho detto che avevo gente a casa. Hanno citofonato a casa ed era un Dhl con dentro un dirigente Rai, ma avevo altre cose da fare.
Sanremo, tra Conti e De Martino
Viale Mazzini alla fine aveva optato però per Carlo Conti, che sarà alla guida della kermesse canora fino al 2026.
Successivamente al Teatro Ariston potrebbe arrivare Stefano De Martino, nel cui contratto firmato con la Rai la scorsa estate è prevista una opzione proprio per il Festival di Sanremo.
L'altra ipotesi per il futuro riguarda invece Alessandro Cattelan, che dopo aver condotto Sarà Sanremo, è stato scelto da Conti per il DopoFestival.